72andSunny e la regista Chloé Zhao firmano l’epico trailer live action di Diablo IV

Chloé Zhao, la regista premio Oscar per Nomadland, ha diretto il trailer in live action del gioco Diablo IV di Blizzard Entertainment, in arrivo in tutto il mondo il 6 giugno.

Il film ‘Saviors Wanted’ ideato da 72andSunny conta anche sul lavoro del co-director Kiku Ohe per mostrare la minaccia delle orde infernali e il terrore degli umani, invitando i giocatori a salvare il mondo gotico di Sanctuary dal soccombere alla corruzione del male.

Sono appunto i non player characters a rivolgersi direttamente al pubblico, supplicandolo di salvarli dall’antagonista Lilith. Il film non lesina emozioni forti, mostrando gli orrori che i giocatori dovranno affrontare nel mondo di Diablo e offrendo insieme una flebile speranza per i poteri eroici che possono salvarlo. Il film è stato lanciato in 20 paesi tra i quali l’Italia su paid media e negli Usa sarà anche in tv.

«Dare vita a uno dei franchise più oscuri e venerati del mondo dei videogiochi è sia un’enorme responsabilità verso i fan che un’esperienza da fare almeno una volta nella vita. Voglio dire, quando ti ricapita di ricreare un inferno intriso di sangue e pieno di demoni con un premio Oscar?» commenta Tim Wolfe, group creative director di 72andSunny.

72andSunny e la regista Chloé Zhao firmano l’epico trailer live action di Diablo IV ultima modifica: 2023-06-01T11:08:58+02:00 da Redazione

Related posts