IAS fornirà misurazioni di viewability, invalid traffic (ivt) e brand safety e suitability per gli inserzionisti su TikTok, nei nuovi spazi pubblicitari disponibili all’interno di Profile, Search, Following Feeds e TikTok Lite
Integral Ad Science ha annunciato un’espansione di Total Media Quality per TikTok.
A partire da ora, IAS fornirà misurazioni di viewability, invalid traffic (ivt) e brand safety e suitability per gli inserzionisti su TikTok, nei nuovi spazi pubblicitari disponibili all’interno di Profile, Search, Following Feeds e TikTok Lite (nei mercati supportati).
Inoltre, IAS è attualmente in fase di testing Alpha in collaborazione con TikTok per la sua nuova soluzione Video Exclusion List. I partecipanti a questa fase possono collaborare con IAS sia per la misurazione che per l’ottimizzazione su TikTok. La ‘Multimedia Technology’ di IAS è una soluzione che utilizza l’intelligenza artificiale per analizzare il sentiment e le emozioni nei contenuti su larga scala.
«I nuovi posizionamenti di TikTok offrono agli inserzionisti una maggiore reach e flessibilità nel connettersi con il pubblico, in rapida crescita, della piattaforma. La nostra suite di prodotti di alta qualità fornirà agli inserzionisti maggiore fiducia nell’investire il loro budget in nuovi modi su TikTok – ha dichiarato Lisa Utzschneider, ceo di IAS -. Siamo entusiasti di ampliare la nostra copertura di TMQ per TikTok e di collaborare al lancio delle video level exclusions, continuando così a proteggere gli inserzionisti, fornendo loro informazioni dettagliate e complete, necessarie per tutelare i propri brand».