IAS estende Quality Attention agli editori e alle piattaforme SSP

Le metriche e i punteggi di Quality Attention di Integral Ad Science, precedentemente disponibili solo per gli inserzionisti, forniscono agli editori insight azionabili sulla loro inventory, per ottimizzare le performance e massimizzare le entrate

Integral Ad Science ha annunciato la disponibilità del suo prodotto di misurazione Quality Attention per gli editori e le piattaforme SSP. Le metriche e i punteggi di Quality Attention di IAS, precedentemente disponibili solo per gli inserzionisti, forniscono agli editori insight azionabili sulla loro inventory, per ottimizzare le performance e massimizzare le entrate.

L’ultimo sviluppo di Quality Attention consente agli editori e alle SSP di dimostrare la qualità dell’inventory, migliorare l’efficacia degli annunci e ottimizzare il coinvolgimento degli utenti.

Ora, editori e piattaforme possono riportare metriche simili a quelle disponibili per i clienti di IAS, brand e agenzie, creando un ecosistema standardizzato per le transazioni sull’attention, facilitando l’interazione fra il lato della domanda e dell’offerta.

«Siamo entusiasti di supportare sia gli editori che gli inserzionisti nella comprensione del comportamento dei consumatori e nel miglioramento delle strategie di campagna – ha dichiarato Cameron Miille, CRO di Publica by IAS -. La nostra offerta di Quality Attention è progettata specificamente per fornire insight significativi che aumentano le entrate per editori e piattaforme e che portano a tassi di conversione e roas più elevati per gli inserzionisti».

IAS estende Quality Attention agli editori e alle piattaforme SSP ultima modifica: 2024-10-16T16:04:05+02:00 da Redazione

Related posts