Integral Ad Science ha annunciato l’espansione della partnership con TikTok, rendendo disponibile il suo prodotto per la misurazione della brand safety e suitability, Total Media Quality, agli inserzionisti in 23 nuovi mercati, tra cui l’Italia.
IAS consolida così ulteriormente la partnership esistente con TikTok in 7 Paesi (Australia, Canada, Francia, Germania, Singapore, Regno Unito e Stati Uniti ) in cui la misurazione della brand safety e suitability è stata attivata nell’ottobre 2022. La completa copertura di IAS riflette la crescente popolarità di TikTok in tutto il mondo e la richiesta da parte dei marketer di avere i dati più azionabili per ottenere il massimo ritorno sulla loro spesa pubblicitaria.
La Total Media Quality di IAS per TikTok utilizza un’intelligenza artificiale (AI) all’avanguardia per fornire informazioni uniche sui contenuti video, attraverso l’analisi frame-by-frame delle immagini, audio e testo, con la possibilità di interpretare anche la semantica. Questa granularità offre ai marketer la possibilità di monitorare efficacemente la qualità dei loro acquisti media su TikTok, garantendo che i loro annunci appaiano accanto a contenuti sicuri e adatti al brand.
Sarà dunque ora disponibile in: Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Indonesia, Irlanda, Israele, Italia, Giappone, Malesia, Messico, Olanda, Nuova Zelanda, Perù, Filippine, Polonia, Sudafrica, Spagna, Svezia, Taiwan, Thailandia, Turchia e Vietnam.