I profili social internazionali del brand del gruppo Mondadori registrano una crescita di oltre 1,2 milioni di fan al mese. Negli ultimi 90 giorni oltre 2 miliardi di video views
Giallozafferano diventa sempre più internazionale.
A poco più di un anno dallo sbarco all’estero il brand del gruppo Mondadori registra 25 milioni di follower per le sue versioni in lingua inglese e una crescita dei profili social internazionali di oltre 1,2 milioni di nuovi fan al mese.
Il risultato è frutto di un posizionamento e di un percorso di continua espansione che ha permesso a Giallozafferano di raggiungere una fanbase totale di 45 milioni di persone.
Alla performance contribuiscono in particolare gli account di TikTok: @giallozafferano_en e suprattutto @gzfoodqood, profilo che può contare su oltre 17 milioni di follower, posizionandosi come il terzo account di cucina più seguito nel mondo su TikTok.
A questo si aggiunge il successo del profilo @GialloZafferanoLovesItaly su Facebook, che conta oltre 4,4 di fan e la crescita su Youtube, dove la versione in lingua inglese ha superato il traguardo di 1 milione di iscritti.
Infine, negli ultimi 90 giorni sono state oltre 2 miliardi le video views sui canali internazionali Facebook, Instagram, Youtube e TikTok.