Fanpage raggiunge un milione di follower su TikTok

Fanpage raggiunge un milione di follower su TikTok

Fanpage raggiunge 1 milione di follower sulla piattaforma TikTok.

Nata nel 2011, Fanpage.it oggi impiega più di 100 tra giornalisti, reporter e collaboratori, una redazione molto giovane con un’età media di 30 anni.

Nell’ultimo anno la testata di Ciaopeople è stata spesso la prima a dare una notizia su TikTok, come nel caso della maratona elettorale su TikTok, il primo e unico spoglio elettorale commentato in diretta in Italia che ha raggiunto quasi 1 milione di visualizzazioni. In occasione del Festival di Sanremo, ha raggiunto solo su TikTok oltre 16 milioni di views e 1 milione di interazioni.

Grazie anche a questi importanti risultati, Fanpage.it ha recentemente conquistato la prima posizione fra tutti i principali siti editoriali italiani nella classifica di Comscore per numero di visitatori unici nel mese di febbraio 2023, con una crescita del 6% rispetto a gennaio. E inoltre, secondo il Digital News Report 2022 dell’Istituto Reuters, Fanpage.it è primo in Italia per video views su TikTok fra le testate che fanno informazione, unica case italiana a essere stata inserita insieme al verticale di divulgazione scientifica, sempre del gruppo Ciaopeople, Geopop.

Fanpage raggiunge un milione di follower su TikTok ultima modifica: 2023-04-04T09:43:47+02:00 da Redazione

Related posts