‘Drag Race Italia’ arriva su Discovery+ con Mac Cosmetics, Wella e Santero

Dopo dodici edizioni in giro per il mondo, dal 19 novembre Drag Race arriva in esclusiva per l’Italia su Discovery+.

Prodotto da Ballandi per Discovery Italia, “Drag Race Italia” (6 puntate da 75 minuti, con rilascio settimanale in piattaforma), è il talent show in cui otto drag queen si sfidano a colpi di spettacolari performance per aggiudicarsi il titolo di “Italia’s First Drag Superstar”. La vincitrice, inoltre, diventerà ambassador MAC Cosmetics, che è main sponsor del programma, per un anno e firmerà la propria collezione di prodotti in edizione limitata.

‘Drag Race Italia’ arriva su Discovery+ con Mac Cosmetics, Wella e Santero

A giudicare le esibizioni tre giudici che non faranno sconti a nessuna delle concorrenti: la drag queen Priscilla, l’attrice, conduttrice e scrittrice Chiara Francini, e l’influencer e conduttore tv Tommaso Zorzi. In ogni episodio i giudici saranno affiancati da un giudice di puntata che insieme a loro commenterà e valuterà l’esibizione delle drag in gara.

Tra gli altri sponsor, Wella, hair care del programma, assegnerà anche il premio Miss Simpatia. Infine Santero, sponsor beverage.

‘Drag Race Italia’ arriva su Discovery+ con Mac Cosmetics, Wella e Santero ultima modifica: 2021-11-15T09:19:31+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts