Un nuovo format di evento per presentare le ultime novità e discutere sullo stato dei media e delle aziende post-pandemia
Un evento “post digital”, a metà tra il digitale e il virtuale, è quello che organizza Deva Connection il prossimo 11 giugno per presentare le ultime novità e discutere sullo stato dei media e delle aziende post-pandemia.
La media agency e digital publisher ha pensato a un format nuovo, chiamato Media Tasting e firmato da Arkage, che si aprirà con una tavola rotonda con il ceo di Deva Valerio Stavolo, il giornalista, presentatore sportivo e storyteller Federico Buffa, Simone Giramondi, marketing manager after sales di Kia Motors Company Italy, Davide Mercati, marketing manager di Aboca, Marco Valenti ed Alberto Gugliada rispettivamente ceo e commercial advisor di Moving Up.
A seguire, dopo la presentazione dei progetti e delle novità digitali, l’evento entrerà nella sua parte virtuale, promettendo agli invitati un vero e proprio momento di degustazione. Per prendere parte all’appuntamento, esclusivamente su invito, i partecipanti dovranno accedere a un link dal proprio computer, ma per rendere la degustazione reale, ai partecipanti verrà inviato un box con una bottiglia di Buttuti prodotto da Cantine Massimi.
Sarà inoltre possibile prenotarsi per un approfondimento one-to-one con il team sales di Deva e di MovingUp per conoscere le opportunità riservate agli investitori e aderire alle promozioni riservate per l’evento.