Ciaopeople lancia Wamily, magazine dedicato al mondo del parenting

Wamily è una guida pensata dal gruppo editoriale Ciaopeople per le famiglie, per orientarsi nel complesso percorso della genitorialità

Ciaopeople lancia Wamily, magazine dedicato al mondo del parenting

Ciaopeople, in occasione della Giornata internazionale contro le discriminazioni, presenta Wamily, nuovo magazine rivolto alle famiglie per orientarsi nel complesso percorso della genitorialità, ideata per accompagnare il bambino nel suo intero percorso di crescita.

Una guida, diretta da Simona Cardillo, dal linguaggio moderno, pop e competente grazie ad una rete di esperti a partire dal comitato socio-scientifico formato dal Dott. Ostetrico Riccardo Federle, dalla dott.ssa Pediatra Elena Bozzola, dalla Dott.ssa Psicologa Elisabetta Lupi e dal dott. Pedagogista Luca Frusciello. A cui si aggiungono una serie di consulenti e professionisti di varie aree, dai giuristi ai psicomotricisti, dai demografi ai dietisti, logopedisti, osteopati e puericultori.

Wamily è la nuova community dedicata al parenting che parla a tutti i tipi di famiglie facendo dell’inclusività un segno distintivo contro ogni discriminazione. Cresciuti con lo smartphone, i genitori di oggi sono informati e consapevoli. Sono una mamma ed un papà entrambi focalizzati sulla cura del bambino. Perché anche i papà cambiano i pannolini. Ma ci sono anche famiglie con due mamme o due papà, o un genitore single. Tutti accomunati dalla grande sfida di essere genitori oggi, in una società fatta di prove sempre più complesse.

Ad accompagnare il lancio del magazine anche un video realizzato grazie all’AI Stable Diffusion che celebra l’inclusività e i valori dell’educazione e dell’informazione come motore di una società che cresce.

«Il nostro progetto editoriale ha una responsabilità sociale: quella di dare alle famiglie le coordinate per sapersi orientare in una realtà complessa come quella che stiamo vivendo. In Wamily crediamo in un mondo inclusivo, in cui le diversità siano ricchezza e tutte le famiglie abbiano gli stessi diritti e le stesse possibilità» ha affermato Simona Cardillo, direttrice di Wamily.

Ciaopeople lancia Wamily, magazine dedicato al mondo del parenting ultima modifica: 2023-03-01T15:11:11+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts