AdKaora, la digital company del Gruppo Mondadori arricchisce la propria offerta di formati creativi interattivi aggiungendo ulteriori spazi e opportunità di promozione all’interno della nuova versione di Dunkest, il portale e l’applicazione dedicati al basket NBA, Eurolega e LBA.
Il sito, di cui AdKaora è concessionaria esclusiva, cambia veste in occasione della ripartenza del campionato NBA, prevista per il prossimo 22 dicembre, e, a fianco dello storico fantabasket, si propone anche come principale editore italiano di questo settore sportivo, garantendone una copertura h24 dei tre campionati e con 100.000 download app al mese, 13 milioni di sessioni mensili e più di 150.000 utenti iscritti.
Tra le novità del restyling di Dunkest, nuove rubriche che offrono spazi adv personalizzabili per la visibilità delle aziende, attivi durante tutto l’anno, e non solo nel periodo più caldo delle gare. Nuove opportunità di sponsorizzazione che vanno ad arricchire i formati creativi interattivi ed esclusivi di AdKaora, in grado di intercettare e attivare la giusta audience.
Davide Tran, ceo di AdKaora, commenta: “È grazie a lavoro svolto insieme ai nostri partner che riusciamo ad intercettare il giusto target per la comunicazione dei brand, mantenendo un perfetto equilibrio tra rispetto della user experience e il raggiungimento di alti livelli di KPI. Riuscire ad ottenere risultati tangibili per i nostri clienti rispettando al massimo la fruibilità per gli utenti del sito e dell’app è la nostra mission principale con tutti i nostri publisher. Fantaking ha dimostrato di essere un editore super dinamico, che ha saputo guadagnarsi il titolo di leader del settore, costruendo prodotti di qualità come Dunkest, con cui diventa facile sviluppare soluzioni efficaci e safe per le esigenze di comunicazione degli advertiser.”