3BMeteo è il meteo ufficiale del Giro d’Italia

3BMeteo è il meteo ufficiale del Giro d’Italia e sarà presente all’Open Village per fornire le dirette meteo delle tappe e le previsioni per la gara del giorno successivo.

Il meteorologo e divulgatore scientifico di 3Bmeteo, Paolo Corazzon, con il supporto di Vanessa Minotti, Emma Parigi, Luca Pace e Alessandra Tropiano, dallo stand-studio di registrazione sul campo accompagnerà i protagonisti del Giro, il pubblico presente, quello televisivo e online con le informazioni sulle variazioni climatiche attese.

3BMeteo è il meteo ufficiale del Giro d’Italia

Le previsioni di 3Bmeteo saranno presenti nelle dirette gara trasmesse su Rai Sport+ HD (integrale), Rai 2 (finestra di 3 ore circa in concomitanza di arrivo e premiazione), Eurosport, e Global Cycling Network (GCN). Oltre che su www.giroditalia.it, sui canali social del Giro d’Italia (facebook, Twitter, TikTok, Instagram, YouTube e Dailymotion), sulle properties di RCS Sport e su Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera.

In onore del Giro, il sito di 3Bmeteo si tingerà di rosa in una personalizzazione ad hoc, la sezione dedicata fornirà le previsioni di ciascuna tappa e un Doodle ispirato alla collaborazione con il Giro d’Italia porterà il pubblico agli aggiornamenti atmosferici legati alle gare.

3BMeteo è il meteo ufficiale del Giro d’Italia ultima modifica: 2022-05-06T09:43:56+02:00 da Redazione

Related posts