Credere si rinnova per il Giubileo. A supporto una campagna pianificata da MediaCom

Il magazine Credere si rinnova per il Giubileo. Dal 22 ottobre il settimanale scelto dalla Santa Sede come rivista ufficiale dell’Anno Santo cambia veste e rafforza i contenuti.

Per il rilancio, sarà on air una campagna realizzata dall’agenzia Luca Zanini Design e Comunicazione e pianificata da MediaCom su tv e radio nel periodo di lancio (La Effe, Alice, Marcopolo, Telenorba, TeleCapri e TCN, TeleRadio Padre Pio, le 3 emittenti di Radio RAI, Radio101, Radio Italia, R101, Radio Margherita, Kiss Kiss Italia, Radio Norba, Radio Vaticana, sui circuiti Best Radio, Area News e CNR. Per la carta stampata, sui quotidiani Il Messaggero, Il Mattino, Avvenire, Il Gazzettino, Corriere Adriatico, Nuovo Quotidiano di Puglia, Leggo (Milano e Roma), sui settimanali Chi, Gente e stampa diocesana, e sulle testate del Gruppo Editoriale San Paolo.

[CP_ROMANO - 84]  CREDERE/RUBRICHE/PAGINE ... 43 - 25/10/15

Credere si rinnova per il Giubileo. A supporto una campagna pianificata da MediaCom ultima modifica: 2015-10-20T12:04:55+02:00 da Redazione

Related posts