Sky porta il cinema all’aperto in sei quartieri di Milano

Dopo il weekend evento dedicato a Il Trono di Spade, che si è svolto sabato 15 e domenica 16 luglio durante l’Estate Sforzesca, continua la collaborazione tra il Comune di Milano e Sky Italia con una nuova iniziativa che porta il cinema all’aperto in sei diversi quartieri: Barona, Parco Lambro, Martesana, Giambellino, Rogoredo e Bonola. Il Cinequartiere – questo il nome dell’iniziativa – si muoverà per la città a bordo di un mini truck, con lo schermo allestito su una delle fiancate del furgone stesso e un centinaio di posti a sedere.

Sky porta il cinema all’aperto in sei quartieri di Milano

Di settimana in settimana, dal 28 luglio al 7 settembre, per due serate consecutive il cinema mobile proporrà dodici film in sei quartieri della città con pellicole di diverso genere e rivolte a tutte le età, offrendo occasioni di socialità e aggregazione per chi d’estate resta in città.

Tutte le proiezioni cominceranno alle ore 21.45 e un sistema di cuffie Wi-Fi permetterà di evitare qualsiasi impatto acustico nei quartieri protagonisti dell’iniziativa, evitando così qualunque disturbo ai cittadini residenti.

Sky porta il cinema all’aperto in sei quartieri di Milano ultima modifica: 2017-07-26T11:14:02+02:00 da Redazione

Related posts