Restyling per 1.000 monomarca Vodafone all’insegna della tecnologia

Vodafone Italia annuncia il restyling dei circa 1.000 negozi monomarca presenti sul territorio nazionale. I primi 60 punti vendita basati sul nuovo concept verranno aperti entro Natale 2012, per raggiungere la totalità dei negozi per la fine del 2013.

L’operazione nasce da un progetto internazionale del Gruppo Vodafone e che si avvale anche dei suggerimenti forniti direttamente dai clienti. Il nuovo concept mira a rendere più immediato e accogliente l’ingresso all’interno dei negozi e arricchire l’esperienza di acquisto, grazie a specifici accorgimenti tecnologici, stilistici e architettonici.

Gli spazi così rinnovati sono caratterizzati da: Top Ten Table, un’area dove i clienti possono sperimentare liberamente i 10 prodotti più venduti del momento. Servizio Smart Vodafone, uno spazio dedicato dove ricevere assistenza e consulenza su tariffe, servizi e prodotti, con il supporto di personale specializzato. Red Box, un dispositivo che consente di trasferire in pochi secondi i dati del vecchio telefono del Cliente nel nuovo smartphone o tablet, e di configurarlo già al momento dell’acquisto. SMS attesa, il servizio attraverso cui i clienti possono richiedere di venire avvisati dell’arrivo del proprio turno direttamente via sms. App Vodafone PocketStore, un’applicazione che permette di accedere al catalogo prodotti e servizi ed ai negozi Vodafone direttamente dal proprio smartphone o tablet.

Inoltre, grazie ad un sistema di geolocalizzazione, i clienti possono ottenere in tempo reale informazioni su offerte e promozioni, sulle iniziative e gli eventi realizzati da Vodafone nella propria zona.

Restyling per 1.000 monomarca Vodafone all’insegna della tecnologia ultima modifica: 2012-11-28T12:35:11+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts