Lego apre a New York il negozio più immersivo e ricco di esperienze di sempre

Lego rinnova ancora il format dei suoi negozi e lo fa partendo da New York, due piani di esperienze tra i mattoncini che tengono insieme fisico e digitale.

Collocato all’interno del Rockefeller Center, il negozio è stato progettato per essere modulare e flessibile in modo da essere adattato a tutti gli altri punti vendita di Lego e dei suoi partner retail, qualsiasi sia la loro dimensione.

Tra i diversi elementi, che saranno applicati a oltre 100 negozi nel corso del 2022, l’attrazione maggiore è il ‘Brick Lab’, esperienza tematica di 20′ che applica una tecnologia innovativa per portare su muri, pavimento e soffitto dello spazio contenuti interattivi e animati e permettere agli over 5 anni di giocare con i mattoncini in uno spazio virtuale.

C’è anche uno studio per la personalizzazione, un albero della scoperta al centro del negozio – formato da 880mila mattoncini ricorda l’impegno dell’azienda per un impatto positivo sulla società e sul pianeta – e uno ‘Storytelling Table’, progettato per i fan adulti cui mostra prototipi e i primi prodotti degli anni ’60.

Ecco un assaggio del flagship store.

Lego apre a New York il negozio più immersivo e ricco di esperienze di sempre ultima modifica: 2021-07-09T11:32:46+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts