Mulino Bianco raccoglie 16 tonnellate di cibo per le famiglie in difficoltà

Ieri Mulino Bianco ha promosso insieme a Banco Alimentare una giornata di volontariato d’impresa in 10 regioni italiane.

L’iniziativa ha coinvolto circa 160 persone del Gruppo Barilla nella preparazione dei pacchi alimentari destinati alle famiglie più bisognose, per un totale di circa 16 tonnellate di prodotti donati. I volontari hanno operato presso le sedi del Banco Alimentare e i pacchi saranno poi distribuiti a diversi centri di solidarietà.

Sono state 10 le regioni italiane coinvolte in questa giornata speciale.

Ieri i volontari di Mulino Bianco hanno operato nelle sedi Banco Alimentare di Campania, Lazio, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto. Mentre in Emilia-Romagna, a Parma, le attività dureranno ben 7 giorni, dal 15 al 30 di marzo.

Barilla è il primo contributore in Italia di Banco Alimentare. Nel 2021, nei Paesi in cui il Gruppo opera ha donato complessivamente 2.700 tonnellate di prodotti e 12 milioni di euro.

Mulino Bianco raccoglie 16 tonnellate di cibo per le famiglie in difficoltà ultima modifica: 2023-03-21T10:10:00+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts