Sassoli (Upa): “Segnali confortanti per la pubblicità. Da marzo inversione di tendenza”

Per la raccolta pubblicitaria nel corso del 2015 “ci sono segnali confortanti” e si prevede “un’inversione di tendenza”. A dirlo è Lorenzo Sassoli de Bianchi, presidente Upa (Utenti pubblicità associati) parlando a margine di un convegno dell’Istituto dell’autodisciplina pubblicitaria  a Milano.”Confermiamo – dice Sassoli de Bianchi – la crescita tra l’1 e il 2% che abbiamo prospettato all’inizio dell’anno”.

Il presidente Upa dice che “all’assemblea di luglio riusciremo a spingerci in maniera più precisa” sulle cifre, ma “i segnali confermano questa tendenza”. Sassoli de Bianchi spiega che nel 2015 “la partenza è stata un po’ lenta a gennaio, ma da marzo le cose si sono messe in cammino, è un’inversione di tendenza: ci sono segnali confortanti, è arrivata la primavera”.

Lorenzo Sassoli de Bianchi
Lorenzo Sassoli de Bianchi
Sassoli (Upa): “Segnali confortanti per la pubblicità. Da marzo inversione di tendenza” ultima modifica: 2015-04-13T17:30:15+02:00 da Redazione

Related posts