IAB Tech Lab lancia il programma internazionale per la verifica degli standard

IAB Technology Laboratory ha lanciato ufficialmente il programma IAB Tech Lab Measurement Compliance che permette la verifica degli strumenti di misurazione e l’aderenza agli standard del settore.

Si tratta di un programma internazionale, pensato appositamente per supportare le aziende non statunitensi e le 43 IAB nazionali, tra cui chiaramente IAB Italia.

Il programma prevede una serie di strumenti per verificare l’accurata e corretta esecuzione degli standard in fatto di OpenRTB (Real-Time Bidding), VAST (Digital Video Ad Serving Template), VPAID (Video Player Ad Interface Definition) e MRAID (Mobile Rich Media Ad Interface Definitions).

La prima società a superare l’audit è stata la giapponese Cyber Communications Inc. per la propria piattaforma di ad serving Beyond X.

Qui tutte le informazioni sul programma: https://iabtechlab.com/measurement-compliance.

IAB Tech Lab lancia il programma internazionale per la verifica degli standard ultima modifica: 2018-01-26T12:07:52+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts