Wavemaker vince la gara media Stroili

L’agenzia di GroupM guidata dal ceo Luca Vergani consolida l’incarico sulla parte offline a cui aggiunge anche i progetti di comunicazione online. La gara è stata gestita da Ebiquity Italia

Wavemaker ha vinto la gara media di Stroili.

Il pitch indetto dal retailer di gioielli è stato gestito da Ebiquity Italia ed ha avuto un forte focus sia sull’integrazione full-funnel che sulla fase di conversion.

L’agenzia media di GroupM guidata dal ceo Luca Vergani aveva già collaborato con Stroili in passato. In particolare aveva pianificato l’ultima campagna pubblicitaria del marchio, uscita nel 2022 e ideata da Publicis Italy.

Ora l’incarico prevede anche la parte online.

Wavemaker vince la gara media Stroili
Luca Vergani, ceo di Wavemaker Italy

Luca Vergani, ceo di Wavemaker Italy, commenta: «Siamo felici di essere stati riconfermati da Stroili in una gara che ha visto impegnate diverse agenzie, media e digital. Il brand, con il quale già collaboriamo per il media offline, ha apprezzato il nostro approccio olistico e la capacità di creare sinergie per potenziare l’efficacia e l’efficienza della comunicazione. Oltre a consolidare il nostro impegno sul media offline, supporteremo il cliente anche nei nuovi progetti di comunicazione sui canali digital, sia per quanto riguarda l’awareness sia sulle campagne di performance, social e search. Sono certo che la collaborazione con Stroili ci consentirà di implementare e mettere in atto strategie innovative e vincenti».

Stroili è di proprietà di Thom Group e vanta una rete composta da più di 400 gioiellerie di proprietà con oltre 1800 dipendenti e più di 1000 rivenditori autorizzati in tutta Italia, gestite direttamente dall’headquarter che ha sede in Friuli e dalla sede secondaria che si trova ad Assago (Milano).

Fa parte del Gruppo anche la catena di gioiellerie Franco Gioielli e la francese Histoire D’Or.

 

Luca Orma

Wavemaker vince la gara media Stroili ultima modifica: 2023-09-20T12:31:37+02:00 da Redazione

Related posts