A seguito di una gara che ha visto coinvolte altre due strutture, Vorwerk Folletto ha confermato The Big Now come agenzia partner per la comunicazione digital 2015-2017.
L’incarico prevede una consulenza nelle principali attività di comunicazione digitale dell’azienda, che The Big Now già segue dal 2011, compresa la gestione del sito www.folletto.it e la gestione e l’implementazione del portale “Folletto Family”, la business community dedicata alla forza vendita, che include news e aggiornamenti in tempo reale dedicati al mondo Folletto e alla vendita in generale, focus specifici sulla formazione e sulle classifiche di vendita, eventi, iniziative incentive ed un canale televisivo digitale. La business community, recentemente ridisegnata in formato responsive per la fruizione da cellulare e tablet, da luglio scorso ospita il magazine aziendale “Momenti d’Incontro”, totalmente digitalizzato dall’agenzia per creare un’esperienza editoriale immersiva e multimediale.
Insieme alla gestione e al coordinamento delle attività di comunicazione digitale a supporto di Vorwerk Folletto, confermate a seguito della recente consultazione, l’agenzia sta curando per il cliente anche tutta la comunicazione in store dei 27 Vorwerk Point attualmente presenti in Italia.