Thun, leader nel settore del gift e home decor, ha rinnovato la partnership con Evolution People per il biennio 2024 e 2025, confermando la fiducia nell’agenzia per tutte le principali attività di digital marketing.
Con l’obiettivo di potenziare le conversioni online e rafforzare ulteriormente la consapevolezza del brand attraverso comunicazioni mirate e stagionali, l’agenzia, in stretta collaborazione con il team marketing ed e-commerce di Thun, continuerà a guidare il piano di sviluppo del business online dell’azienda, implementando una strategia digitale full funnel.
Evolution People si concentrerà sulle campagne di advertising per aumentare la consapevolezza del brand e aumentare le vendite da e-commerce oltre alle attività di drive to store.
Parallelamente, l’agenzia continuerà ad occuparsi delle attività seo, garantendo al sito Thun una presenza stabile e performante nei risultati dei motori di ricerca (SERP). Evolution People si occuperà inoltre delle attività di analytics e reportistica ad hoc.
“Abbiamo ideato e implementato una strategia full funell completa e personalizzata che continua a produrre risultati significativi. Continueremo a lavorare sodo per raggiungere insieme nuovi traguardi nel prossimo biennio.” ha dichiarato Roberto Cirtoli, General Manager di Evolution People.