Oura Health Oy, azienda finlandese di tecnologie per il settore della salute e nota per il suo Oura Ring, utilizzato per monitorare il sonno e l’attività fisica, ha affidato a Mediahub l’incarico di media planning, buying e la strategia media per i mercati del Nord America ed Europa occidentale.
La scelta è avvenuta dopo una gara e va ad arricchire il portfolio di aziende tech della sigla parte di IPG Mediabrands, che già include Pinterest, NerdWallet e Lyft. Il cliente sarà sarà gestito dall’ufficio di Mediahub a Los Angeles, con il supporto di tutto il network globale.
La campagna si concentrerà inizialmente negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Germania, con spot attualmente in onda su reti televisive come Bravo, CBS e ABC fino alla fine dell’anno.
Quest’anno Oura è entrata nella distribuzione retail con un accordo con Best Buy negli Stati Uniti e in Canada. “L’anno prossimo vogliamo aumentare la nostra visibilità attraverso un mix diversificato di media che raggiunga i clienti su vari canali” ha dichiarato Doug Sweeny, CMO di Oura.
Mediahub userà il suo consumer data panel Scout per identificare nuove audience per il cliente e metterà a punto nuove strategie media creative attraverso il suo Radical + Disruptive Lab.