Nuovi contest su Zooppa. Unilever mette in palio 70mila $, per Philips ‘sfida spaziale’ da 30mila $

Nuovi contest sulla piattaforma Zooppa.
Dopo ‘How do kids see mom’, il contest video di Unilever dedicato alle mamme e a come sono viste dai bambini, la multinazionale lancia ‘Create a brighter future’. Questa volta Unilever cerca video e immagini che mostrino come è possibile costruire un futuro migliore per noi e per i nostri figli, tramite piccoli gesti quotidiani.
In palio complessivamente 70mila dollari. Per partecipare c’è tempo fino al 29 luglio.
Clicca qui per leggere il brief

philips
Philips mette in palio invece 30mila dollari. L’azienda chiede di mostrare una delle tante sfide che le persone affrontano quotidianamente, immaginandole nello spazio, in assenza di gravità. L’operazione è dedicata al nuovo Shaver Series 9000, per il quale l’azienda si è posta “la sfida di fornire la rasatura più perfetta nello spazio”.

Clicca qui per leggere il brief

Nuovi contest su Zooppa. Unilever mette in palio 70mila $, per Philips ‘sfida spaziale’ da 30mila $ ultima modifica: 2014-05-29T12:22:53+02:00 da Redazione

Related posts