La maionese Hellmann’s sbarca sul mercato italiano. Expansion Group si aggiudica la campagna di lancio

Per il lancio in Italia della maionese Hellmann’s, Unilever Food Solutions  ha affidato, dopo una gara,  la comunicazione a Expansion Group.
L’agenzia ha sviluppato 3 soggetti, declinati attraverso testate selezionate, materiali a supporto della forza vendita e dei grossisti (espositori, folder, ricettari) e una sample box che, unitamente al materiale informativo, conterrà l’intera linea dei Top Down. La scatola verrà consegnata o inviata, quale strumento di direct marketing, a file di target selezionati. Sono inoltre in previsione eventi ed attività di sponsorizzazione in occasione dell’Expo 2015.

BAR GIORNALE hellmann's

La gamma Hellmann’s commercializzata in Italia sarà costituita da 10 referenze: 4 Top Down, 3 Salad dressing e le 3 originali New York Sauces.
Il pay off di posizionamento è “Hellmann’s. Bring out the best”.

Per Expansion Group, sotto la direzione creativa di Maurizio Badiani, hanno lavorato al progetto di comunicazione gli art Pierluigi Barbieri, Serena Maggioni, Daniela Rosato e la copy Antonella Meoli. Le foto della campagna sono di James Champion, Hideaki Hamada e Fabrizio Cicconi. Quelle di prodotto sono di Roberto Sammartini.

La maionese Hellmann’s sbarca sul mercato italiano. Expansion Group si aggiudica la campagna di lancio ultima modifica: 2015-03-31T10:42:25+02:00 da Redazione

Related posts