Gruppo DigiTouch annuncia di aver acquisito 16 nuovi clienti nell’ultima parte del 2020, che avranno impatti positivi sui conti del 2021.
Tra questi, Quixa, il Gestore dei Servizi Energetici (GSE), la Provincia di Treviso, Coninet, una delle più grandi società multiservizi italiana e un primario operatore della telefonia. La rosa di settori di appartenenza dei nuovi clienti comprende anche i settori pharma, trasporti, elettrodomestici ed entertainment.
L’attività di new business è stata favorita da un nuovo approccio al mercato messo a punto dall’agenzia, che prevede una struttura commerciale multicanale.
«La pandemia del Covid-19 ha generato una forte accelerazione degli investimenti in tecnologie digitali, sia lato creazione di offerta che lato promozione prodotti. La capacità di proporsi alle aziende con un’offerta integrata di tecnologia, e-commerce e servizi di marketing si sta rivelando un efficace acceleratore di business. Abbiamo avuto un inizio d’anno davvero brillante e promettente, che ci fa ben sperare nonostante la situazione generale in Italia come all’estero sia ancora molto incerta sotto vari punti di vista», afferma Simone Ranucci Brandimarte, presidente del Gruppo DigiTouch.
A fronte delle differenti esigenze dei singoli clienti Gruppo DigiTouch ha attivato diverse unit caratterizzate da specifiche specializzazioni, che spaziano dai servizi cloud a quelli di data intelligence, dalla consulenza e sviluppo UX a progetti di produzione e content marketing, dal media ad altri servizi ancora.