Ferrero su Zooppa alla ricerca di come sarà tra 50 anni la comunicazione dei suoi top brands. Un brief anche da Chefaro Pharma

Tra i nuovi contest sulla piattaforma, anche quello di Chefaro Pharma che cerca l’immagine coordinata per una nuova linea di prodotti per la cura delle donne. Montepremi: 20mila da Ferrero, 3.500 da Chefaro

ferrero zooppa

Ferrero attraverso Zooppa chiede di immaginare come sarà la comunicazione legata ai propri top brands fra 50 anni: come saranno le strategie di comunicazione di Nutella, Rocher, Kinder e Tictac nel 2064?

Spiega l’azienda sulla piattaforma: “Non stiamo cercando dei contenuti pubblicitari. Quello che vogliamo è che raccontiate in un video (max 90 secondi) come pensate evolveranno le strategie di comunicazione nei prossimi 50 anni, per uno solo (o per tutti) i nostri 4 brand globali: Nutella, Rocher, Tic Tac e Kinder”.

In palio complessivamente 20mila euro: 10mila per il primo classificato, 5mila per il secondo, 2.500 per il terzo e 1.500 per il quarto e mille per il quinto. La scadenza è il 5 dicembre.

Clicca qui per leggere il brief

Anche Chefaro Pharma Italia ha pubblicato un contest sulla piattaforma. L’azienda si accinge a lanciare sul mercato una nuova famiglia di soluzioni per la cura e la bellezza delle donne. Il progetto riguarda quindi il mondo della cosmesi. Per questo richiede una proposta di brand image coordinata. In palio 3.500 euro. La scadenza è il 21 novembre

Leggi il brief

 

 

Ferrero su Zooppa alla ricerca di come sarà tra 50 anni la comunicazione dei suoi top brands. Un brief anche da Chefaro Pharma ultima modifica: 2014-11-03T12:09:53+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts