Despar cerca creatività su Zooppa per il lancio della nuova campagna ‘Sapori del nostro territorio’. De’Longhi mette in palio 25mila euro per ‘L’espresso come vuoi tu’

Il brand della grande distribuzione ha trovato il concept per la futura campagna di comunicazione e ora chiede il contributo della community di Zooppa per lo sviluppo creativo. In palio 7mila euro

despar

Aspiag Service Srl, concessionaria del marchio Despar Nordest, ha pubblicato un contest sulla piattaforma Zooppa.

Despar ha in progetto il lancio della campagna “Sapori del nostro territorio”. Si tratta di una campagna che ha lo scopo di raccontare le storie dei prodotti e dei loro produttori attraverso tutti i soggetti coinvolti: dal produttore, al dipendente del punto vendita fino ad arrivare al cliente che sceglie di acquistare dei prodotti di qualità e del proprio territorio. Chiede quindi alla community di Zooppa lo sviluppo creativo.

“Cerchiamo delle proposte per una campagna nuova, che non si è ancora mai vista e che racconti in maniera visiva il passaggio di consegne che idealmente si svolge dai produttori attraverso le persone che lavorano nei punti vendita per arrivare quindi nelle tavole dei clienti che acquistano e gustano i prodotti e, soprattutto, le loro storie” si legge nel  brief dell’azienda.

I contenuti selezionati come vincitori del contest potranno essere utilizzati (in tutto o in parte dall’azienda) per realizzare la prossima campagna pubblicitaria online e offline su stampa e cartellonistica del progetto “Sapori del nostro territorio”.
Il budget è di 7mila euro cosi ripartito: 4mila al primo classificato, 2mila al secondo, mille al terzo.
La scadenza del contest è il 24 luglio.

Despar cerca creatività su Zooppa per il lancio della nuova campagna ‘Sapori del nostro territorio’. De’Longhi mette in palio 25mila euro per ‘L’espresso come vuoi tu’ ultima modifica: 2015-07-07T11:46:39+02:00 da Redazione

Related posts