DDB Group Italy vince la gara indetta da Diageo

L’incarico riguarda uno dei marchi di punta dell’azienda e rafforza la collaborazione internazionale tra l’agenzia del gruppo Omnicom e la multinazionale delle bevande alcoliche

DDB Group Italy avvia collaborazione con Diageo Italia aggiudicandosi dopo gara un incarico legato a uno dei propri marchi di punta, al momento ancora top secret.

Si tratta di un rafforzamento della collaborazione internazionale tra il gruppo creativo e la multinazionale britannica delle bevande alcoliche, che commercializza brand come Johnnie Walker, Guinness, Tanqueray, Baileys, Smirnoff.

DDB Group Italy vince la gara indetta da Diageo

L’agenzia italiana del Gruppo Omnicom, scelta al termine di una gara, acquisisce quindi un nuovo  cliente sul mercato domestico.

«Siamo felici della fiducia che Diageo Italia ha accordato alla nostra agenzia –  afferma Sonia Magri, general manager DDB Group Italy –. Metteremo quindi a disposizione dell’azienda la nostra competenza creativa e il nostro approccio da sempre fondato su qualità e orientamento all’effectiveness».

DDB Group Italia è ora al lavoro per definire la creatività dei prossimi progetti del cliente.

Il media buying di Diageo in Italia è curato da PHD, agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group.

DDB Group Italy vince la gara indetta da Diageo ultima modifica: 2024-01-11T11:45:46+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts