Assicurazioni Generali ha affidato a Jwt Italia il compito di sviluppare la campagna istituzionale che comunicherà il nuovo assetto societario della compagnia. L’incarico è stato affidato al termine di una gara alla quale hanno partecipato nella fase finale anche The Others e Cayenne.
Le attività di pianificazione media restano confermate invece ad Havas media.
Ricordiamo che il nuovo piano messo a punto dal cda dell’azienda (leggi l’articolo) prevede per i prossimi 3 anni investimenti in marketing per 300 milioni sul brand Generali, che nel nuovo assetto acquisterà ancora più peso. Il riassetto porterà infatti alla riduzione degli attuali 10 brand (Generali, Ina, Assitalia, Alleanza, Toro, Genertel, Genertel Life, Augusta, Lloyd Italico, Fata) a 3 sole compagnie: Generali, Alleanza e Genertel.
Assicurazioni Generali affida a Jwt la campagna istituzionale che comunicherà il nuovo assetto societario
Assicurazioni Generali affida a Jwt la campagna istituzionale che comunicherà il nuovo assetto societario
ultima modifica: 2013-06-19T11:52:58+02:00
da