Ad Havas la gara creativa di Iglo Group. L’agenzia subentra a McCann su Findus

findus

Il budget creativo di Iglo Group va ad Havas Worldwide. Secondo quato riporta stampa estera, l’agenzia avrebbe vinto la gara avviata dal gruppo che commercializza cibo surgelato con i marchi Findus in Italia, Birds Eye in Uk e Irlanda e Iglo negli altri mercati europei. Havas ha avuto la meglio su Ddb nella fase finale della selezione, che all’inizio aveva visto coinvolte anche AmvBbdo e McCann, che finora si dividevano l’incarico (McCann era su Findus in Italia). La gara era stata infatti avviata per centralizzare in unica sigla la creatività. Stessa logica è stata applicata al media; anche su questo versante, infatti, la multinazionale vuole razionalizzare il media planning e buying in un’unica struttura. Carat (che segue in Italia il budget di Findus stimato in circa 20 milioni di euro), UM, Omd, Initiative, Mindshare e Havas sarebbero le centrali che partecipano alla gara.

Ad Havas la gara creativa di Iglo Group. L’agenzia subentra a McCann su Findus ultima modifica: 2013-11-04T10:44:53+01:00 da Redazione

Related posts