Il centauro presenta la vettura con ‘l’assistente personale dentro’. A supporto anche below e rp
Valentino Rossi torna sul set per lo spot di Opel Adam “con l’assistente personale dentro”. Il nuovo spot, sviluppato da Scholz&Friends Rome, è stato interamente girato in Italia, tra Bologna e Rimin con la regia di Matthaus Bussman.
Nel film si vedono scene di vita quotidiana nelle quali più persone interagiscono con Siri Eyes Free: immagini e parole costruiti (da cui il nome dello spot: “Words”) che scorrono e si intrecciano sino al climax della scena finale in cui Valentino Rossi arriva alla guida della Adam. E si diverte a giocare con la tecnologia.
Grazie all’IntelliLink, il sistema di infotainment di questa urban car unica nel suo genere, basta un collegamento Bluetooth o via USB per sincronizzare Siri Eyes Free con il volante.
La pianificazione della campagna è a cura di Carat Italia, le attività di rp sono gestite da Cohn&Wolfe Milano e quelle digital da Mrm.
Credits:
Direzione creativa: Robin Elliott, Paolo Savignano
Direzione servizio Clienti: Patrizia Rossi
Copy: Silvia Ebreul / Art Director: Paco Gonzales
Cdp: Movie Magic