Un orso bianco si aggira per Londra per la serie Fortitude

Un orso polare a grandezza naturale ieri a spasso per Londra. E’ l’azione di PR per promuovere la serie tv paneuropea Fortitude, al via su Sky . L’orso bianco della lunghezza di due metri e mezzo – nella serie ne compariranno ben 3000, contro i 713 abitanti della cittadina Fortitude – ha passeggiato durante tutto il giorno nei principali snodi della metropoli con grande stupore dei passanti.

La megaproduzione internazionale è composta da undici episodi e debutterà in anteprima giovedì 29 gennaio in contemporanea in 5 paesi, Inghilterra, Italia (il debutto su Sky On Demand e dal 30 gennaio su Sky Atlantic HD), Germania, Irlanda e Austria, arrivando contemporaneamente a un pubblico complessivo di oltre 20 milioni di abbonati.

La serie debutterà anche in America sul canale a pagamento Pivot ed è già stata venduta in 13 paesi. Creata da Simon Donald (che ha firmato per Channel 4 il pluripremiato drama Low Winter Sun) e prodotta per Sky Atlantic da Fifty Fathoms e Tiger Aspect Production, vanta un cast di primissimo livello che include la star internazionale Stanley Tucci.

https://www.youtube.com/watch?v=TJxSLbsARUU

Bear 9 Polar Bear spotted in London to mark the launch of Sky Atlantic’s ‘Fortitude’ – London, Britain 27 Jan 2015 Polar 1 Polar 9 Polar_Bear-20

Un orso bianco si aggira per Londra per la serie Fortitude ultima modifica: 2015-01-28T14:45:27+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts