Warner Bros lancia in esterna Resident Evil con pannelli ‘lenticolari’ firmati da IGPDecaux

Warner Bros lancia l’ultimo capitolo della saga Resident Evil – The final chapter con due pannelli lenticolari di grande formato, esposti alla stazione di Cadorna nella metro di Milano e di Termini nella metro A di Roma fino al prossimo 20 febbraio.

Warner Bros lancia in esterna Resident Evil con pannelli ‘lenticolari’ firmati da IGPDecaux

IGPDecaux Creative Solutions, con il piano media sviluppato da OMD, ha realizzato questi grandi pannelli di 300 x 140 che rendono, grazie ad una stampa particolare composta da lenti che a seconda dell’angolazione dello sguardo mostrano un’immagine e nascondono l’altra, un effetto di movimento e un’articolazione del messaggio su un’unica faccia pubblicitaria.

Una soluzione che si addice particolarmente al lancio di un action movie come questo in cui è proprio la determinata protagonista Milla Jovovich, armata e pronta all’azione, a comparire e a scomparire dalla faccia pubblicitaria a seconda della posizione in cui si trova il passante, con un sicuro effetto sorpresa.

Warner Bros lancia in esterna Resident Evil con pannelli ‘lenticolari’ firmati da IGPDecaux ultima modifica: 2017-02-13T00:26:33+01:00 da Redazione

Related posts