La campagna Audible ‘Più ascolti, più immagini’ protagonista di out of home 3D immersivi

La nuova campagna globale di Audible ‘Più ascolti, più immagini’ conta anche su una declinazione out of home impattante. Come sostiene la concessionaria Dooh.com, si tratta della più grande campagna AR globale al mondo, destinata a catturare l’attenzione di oltre 60 milioni di persone a livello globale.

L’intento dei mega formati 3D è immergere i passanti nei mondi straordinari raccontati dagli audiolibri. L’illusione è ancora più reale grazie alle telecamere all-weather 4k utilizzate dal team per catturare immagini live da ogni location, con il paesaggio urbano che si trasforma nei mondi fantastici ispirati agli Audible Originals.

Tra i formati, postazioni d’eccezione come Times Square a New York e Westfield a Londra nel quadro di una pianificazione che durerà quattro settimane negli Stati Uniti e in Canada e due settimane nel Regno Unito. Le agenzie dietro la campagna sono GroupM, Wavemaker e Fold7.

La campagna Audible ‘Più ascolti, più immagini’ protagonista di out of home 3D immersivi ultima modifica: 2024-07-18T10:50:11+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts