All’interno di Glamour Pop Up saranno esposte le novità estive selezionate dalla rivista dei brand aderenti all’iniziativa
Un temporary pop up per inaugurare una nuova stagione di shopping, conoscere le ultime tendenze a tema “Pronti per il mare” e celebrare la musica al femminile: Glamour lo apre il 19 e il 20 maggio, in occasione di Piano City Milano, in Piazza Gae Aulenti.
All’interno di Glamour Pop Up saranno esposte le novità estive selezionate dalla rivista dei brand aderenti all’iniziativa: Alexandra Alberta Chiolo, Calvin Klein watches & jewelry, Deborah Milano (special edition firmata Keith Haring), Liu Jo, Mandarina Duck, Nivea Sun, OGM plant accessories, OPI e Yamamay. Ad ognuno un corner dedicato nel quale le stylist di Glamour daranno consigli agli ospiti per personalizzare il proprio look.
Deborah Milano metterà inoltre a disposizione di tutte le donne un make up artist mentre OPI sarà protagonista con un bar à nail con servizio di cambio smalto dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19. I look “scelti da Glamour” potranno infine essere acquistati negli Store, dai siti e-commerce dei clienti, grazie a tablet Samsung. Seat Arona sarà official car dell’evento.
Sul numero di giugno, che per l’occasione sarà in edicola già il 18 maggio, le lettrici della Lombardia troveranno una card che darà loro la possibilità di usufruire fino al 3 giugno delle promozioni riservate dai partner di Glamour Pop Up.
Glamour Pop Up sarà aperto al pubblico sabato 19 e domenica 20 maggio dalle ore 10 alle ore 20. Hashtag ufficiale dell’evento: #glamourpopup