Twenty8 Studios ha organizzato una brand experience per Telepass con l’obiettivo di promuovere, allo stesso tempo, valori di brand e di prodotto.
L’attività si è sviluppata prima sui canali Meta del brand per poi scendere per le strade di Milano con un’activation promossa dagli influencer Valentina Ferragni e Stefano Guerrera. I due hanno girato a bordo di una Cadillac rosa cabrio per celebrare l’importanza di una mobilità inclusiva, invitare le persone a scoprire Telepass Pink e esprimere la loro #pinkpower.
Ad affiancare l’experience a Milano, un’attività di guerrilla marketing con hostess e promoter estesa anche a Roma e Napoli, sempre con l’obiettivo di promuovere la libertà personale di pensiero e di movimento.
“Telepass sta facendo un viaggio di marca incredibile e siamo felici di poterli supportare in questo percorso, ancora una volta con un’activation che valorizza la nostra specializzazione in tal senso”, dichiara Veronica Ponti, ceo e creative director di Twenty8 Studios.
Nelle scorse settimane il content creator studio ha prodotto per Telepass un’operazione in cui Roberto Mancini, Matteo Pessina e Matteo Cancellieri hanno invitato gli appassionati di calcio a partecipare a un concorso speciale attraverso video digital e contenti social.