Valentina Ferragni e Stefano Guerrera a bordo di una Cadillac rosa con Telepass e Twenty8 Studios

Valentina Ferragni e Stefano Guerrera a bordo di una Cadillac rosa con Telepass e Twenty8 Studios

Twenty8 Studios ha organizzato una brand experience per Telepass con l’obiettivo di promuovere, allo stesso tempo, valori di brand e di prodotto.

L’attività si è sviluppata prima sui canali Meta del brand per poi scendere per le strade di Milano con un’activation promossa dagli influencer Valentina Ferragni e Stefano Guerrera. I due hanno girato a bordo di una Cadillac rosa cabrio per celebrare l’importanza di una mobilità inclusiva, invitare le persone a scoprire Telepass Pink e esprimere la loro #pinkpower.

Ad affiancare l’experience a Milano, un’attività di guerrilla marketing con hostess e promoter estesa anche a Roma e Napoli, sempre con l’obiettivo di promuovere la libertà personale di pensiero e di movimento.

“Telepass sta facendo un viaggio di marca incredibile e siamo felici di poterli supportare in questo percorso, ancora una volta con un’activation che valorizza la nostra specializzazione in tal senso”, dichiara Veronica Ponti, ceo e creative director di Twenty8 Studios.

Nelle scorse settimane il content creator studio ha prodotto per Telepass un’operazione in cui Roberto Mancini, Matteo Pessina e Matteo Cancellieri hanno invitato gli appassionati di calcio a partecipare a un concorso speciale attraverso video digital e contenti social.

Valentina Ferragni e Stefano Guerrera a bordo di una Cadillac rosa con Telepass e Twenty8 Studios ultima modifica: 2023-07-28T09:23:43+02:00 da Redazione

Related posts