Torna l’evento Quattroruote C’è il 16 e 17 settembre con DS Automobiles

È ai nastri di partenza “Quattroruote C’è”, la due giorni di Test Drive in programma sabato 16 e domenica 17 settembre in 46 città d’Italia.

Realizzato in collaborazione con DS Automobiles l’iniziativa 2023 offre al pubblico la possibilità di provare, insieme agli Expert Driver di Quattroruote, i modelli DS 3, DS 4 e DS 7 per una DS E-Lectrifying Experience completa ed esaustiva. Per l’occasione sono stati coinvolti più di quaranta DS Store su tutto il territorio nazionale.

“Quattroruote C’è” conferma la vicinanza del brand di Editoriale Domus all’automobilista e il suo impegno a promuovere una giusta conoscenza dell’auto elettrica e della nuova mobilità in generale, permettendo di testare con mano i nuovi prodotti e comprendere meglio i loro benefici, le caratteristiche e le differenze. 

Sul mini-sito dedicato https://quattroruoteceds.quattroruote.it/ è possibile consultare l’elenco delle location e prenotare il proprio test drive.

Torna l’evento Quattroruote C’è il 16 e 17 settembre con DS Automobiles ultima modifica: 2023-09-14T18:22:23+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts