Oltre 250mila presenze agli I-Days organizzati da Access

Oltre 250.000 persone hanno partecipato agli I-Days 2017,  quattro giornate di musica e intrattenimento nella cornice del parco di Monza, con un picco che ha superato le 80.000 presenze nella serata di sabato 17 giugno, sulle note di Sum 41, Blink 182 e Linkin Park.

Oltre 250mila presenze agli I-Days organizzati da Access

Giovedì 15 il palco si è acceso con l’energia dei Rancid e dei Green Day, che hanno travolto e intrattenuto il pubblico con uno show straordinario e ricco di sorprese; venerdì 16, invece, è stata la volta dei Radiohead, che hanno festeggiato il 20esimo anniversario di “Ok Computer” -album di svolta del gruppo- con una scaletta raffinata ed emozionante, resa memorabile dall’encore finale di Creep e Karmapolice.

Il sold out è stato registrato sabato 17 grazie alla combinazione perfetta tra Sum 41, Blink 182 e Linkin Park, che hanno infiammato il palco con i loro più grandi successi. A chiusura dei quattro giorni di musica, domenica 18 ha visto tra i protagonisti i generi musicali Pop ed Electronic dance music, con artisti come Bastille, Martin Garrix e Justin Bieber, che hanno fatto ballare i loro fan fino a tarda serata.

All’interno del parco di Monza, nel Village di I-DAYS, hanno trovato spazio anche aree dedicate al food&beverage, all’entertainment e ai brand partner dell’evento, tra cui Jeep, Intesa Sanpaolo, Sky, Coca-Cola, Haribo, LG Tim, Pringles, Rizla e Marley, BIC.

Il festival porta la firma di Indipendente Concerti, in collaborazione con Access – Unit di Live Communication & Events di GroupM -, Areaconcerti e Fabrique.

“Siamo orgogliosi di aver contribuito in maniera determinante a riportare in Italia un Festival Rock e Pop degno delle più grandi rassegne musicali mondiali. Il cast e gli artisti principali presenti in questi quattro giorni testimoniano l’assoluto livello raggiunto e la risposta e la presenza del pubblico sono stati i primi indicatori di successo. Ringraziamo anche le aziende sponsor che ci hanno seguito e dato fiducia in questa sfida in maniera decisiva. Concludiamo la manifestazione con l’immagine di tutto il pubblico presente che ha animato gli I-DAYS in maniera festosa e positiva. Appuntamento al 2018!” conclude Davide Bertagnon, Managing Director di Access.

Oltre 250mila presenze agli I-Days organizzati da Access ultima modifica: 2017-06-21T16:53:48+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts