JCDecaux ottiene concessione pubblicitaria all’aeroporto Canton- Baiyun

JCDecaux ha annunciato che, a seguito di una gara, la sua società controllata al 100% JCDecaux Advertising (Shanghai) ha vinto il contratto per installare e gestire la concessione pubblicitaria del terminal 2 dell’Aeroporto Internazionale di Canton-Baiyun (GBIA) e del “Ground Transportation Center” (GTC).

JCDecaux ottiene concessione pubblicitaria all'aeroporto Canton- Baiyun
Questo contratto coprirà gli spazi pubblicitari all’interno del terminal 2 del GBIA e del GTC per un tempo da 5 a 8 anni a partire dal 1 ° febbraio 2018 ed espanderà ulteriormente la piattaforma dei media aeroportuali di JCDecaux in Cina (che attualmente copre Shanghai, Pechino, Chengdu, Chongqing, Shenyang, Hong Kong e Macao) e consoliderà la leadership di JCDecaux nel mercato della pubblicità esterna in Cina.

Insieme a Pechino e Shanghai, Canton è una delle tre città aeroportuali di accesso alla Cina continentale. Situata nel cuore del delta del fiume Pearl, la più dinamica zona economica del paese, è anche centro economico, culturale, finanziario e tecnologico della Cina meridionale. Nel 2016, GBIA ha registrato un traffico di 59,73 milioni di passeggeri, classificandosi terzo in Cina e quindicesimo nel mondo. Per soddisfare la rapida crescita del numero dei passeggeri, il terminal 2 di GBIA verrà inaugurato nel febbraio del 2018. Una volta completato, il terminal 2 raggiungerà i 45 milioni di passeggeri durante tutto l’anno. Nel frattempo, sarà costruito un grande hub, il GTC, per integrare tutti mezzi di trasporto a supporto del terminal come la ferrovia ad alta velocità, la ferrovia urbana, la metropolitana, l’autostrada e l’aviazione civile.

Jean-Charles Decaux, Co-Direttore generale di JCDecaux, ha dichiarato: “Siamo onorati di lavorare con la Canton Baiyun International Airport terminal 2 Management Co. Ltd. GBIA è uno dei tre principali aeroporti internazionali in Cina e rappresenta un mercato di grande valore. Come numeri uno della pubblicità aeroportuale nel mondo ed in Cina, porteremo a GBIA la nostra esperienza di operatori globali, la nostra gestione efficiente dei mezzi di comunicazione e la nostra capacità di innovazione costante. Il nostro obiettivo è aiutare lo sviluppo sostenibile e migliorare le capacità digitali e di servizio dell’aeroporto. In stretta collaborazione con GBIA e per raggiungere i nostri obiettivi economici e sociali, creeremo una nuova esperienza digitale, offriremo prodotti e servizi di elevata qualità e daremo vita ad uno spazio pieno di innovazione, cultura e bellezza “.

JCDecaux ottiene concessione pubblicitaria all’aeroporto Canton- Baiyun ultima modifica: 2017-06-21T17:25:01+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts