Nel film che verrà declinato sia in Tv che online per tutta l’estate, vediamo le protagoniste durante i fatidici giorni alle prese con le loro vere passioni
Publicis Italia firma la nuova campagna di comunicazione Tampax “ A Prova di Spot”, per dimostrare alle donne che con Tampax possono essere sempre libere di fare quello che desiderano, anche durante i giorni del ciclo.
Se con la campagna precedente, #dontSkip sempre a firma Publicis, si invitavano le donne a non rinunciare mai alle proprie passioni, questa volta per la prima volta, Tampax e l’agenzia lo dimostrano in un modo inequivocabile: tutte le ragazze protagoniste dello spot avevano realmente il ciclo durante le riprese.
Nel film che verrà declinato sia in Tv che online per tutta l’estate, vediamo le protagoniste durante i fatidici giorni alle prese con le loro vere passioni: dallo sport alla musica, al puro divertimento.
Online, oltre alla versione lunga del TVC, sarà disponibile una video case che racconta l’intera operazione e diversi contenuti educational che illustrano le caratteristiche del prodotto (comfort e discrezione in ogni momento) e la sua facilità di utilizzo.
Il team creativo di Publicis che ha realizzato il progetto è composto da Digital Creative Director, Massimo Guerci, dalla Creative Supervisor, Albertina Coacci, dall’Art Director Dario Citriniti e dal copywriter Roberto Rosi,
La Direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.
Il film è stato girato dalla casa di produzione Bedeschi tra Lombardia e Liguria con la regia di Edoardo Lugari.
CREDITS
Agency: Pubicis Italia
Executive Creative Director: Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini
Digital Creative Director: Massimo Guerci
Creative Supervisor: Albertina Coacci
Art Director: Dario Citriniti
Copywriter: Roberto Rosi
Agency Producer: Laura Pace
General Manager: Daniela Di Maio
Account Director: Tiziana Paduanelli
Account Executive: Sathya Weerasinghe e Roberta Scotti
Account Supervisor: Serena Girola
Strategic Planner: Mattia Bellomo
Community Manager: Camilla Scalcione, Arya Alfieri
Social Media Manager: Diletta Sala
Casa di Produzione: Bedeschi
Regia: Edoardo Lugari