Nella società dell’‘in the moment’ anche M&C Saatchi Milano pensa al proprio Amazon Dash Button

Da pochi giorni sono disponibili anche in Italia i pulsanti di Amazon per ordinare automaticamente i prodotti. E l’agenzia creativa ha colto l’attimo con un’iniziativa di autopromozione coerente con i tempi

Chissà che in un futuro molto prossimo non si possa chiamare i propri partner di comunicazione di fiducia senza gare e bizantinismi, ma premendo un semplice bottone per richiedere risposte e soluzioni in modo altrettanto rapido. Sull’onda del lancio di Amazon Dash Button anche in Italia, l’idea la suggerisce M&C Saatchi con un tweet postato per dimostrare di essere più che pronta ad affrontare la sfida della comunicazione ‘in the moment’.

Il ceo Carlo Noseda ci conferma anche che la fattibilità di un dash button ad hoc è realmente allo studio, sorta di gadget da consegnare ai clienti più fidelizzati ma anche a quelli potenziali.

In una nota M&C Saatchi scrive «Oggi viviamo nell’era dei servizi, dove ogni prodotto si trasforma in una subscription. E nell’era dei servizi, le società di servizi vincono solo se sono in grado di offrire un prodotto snello, agile, pronto a reagire al “momento”. Solo se riescono a generare idee in sync con la vita che le persone stanno vivendo, idee in grado di essere là dov’è la nostra attenzione. Nella cultura dell’immediatezza, aspettare non è più un’opzione e ieri è già storia. Per questo crediamo sia importante sapersi reinventare, essere pronti a cambiare, tenendo sempre gli occhi ben aperti sul mondo».

Nella società dell’‘in the moment’ anche M&C Saatchi Milano pensa al proprio Amazon Dash Button ultima modifica: 2016-11-17T11:49:08+01:00 da Redazione

Related posts