Leroy Merlin rivoluziona il mondo della cucina con la creatività di M&C Saatchi

In tutti i punti vendita Leroy Merlin parte oggi la nuova operazione commerciale dedicata a chiunque desideri realizzare la cucina dei propri sogni, scegliendo la soluzione migliore che consenta di coniugare qualità e risparmio.

leroy merlinL’iniziativa è volta a promuovere l’ampia gamma di prodotti grazie ai quali ognuno può creare la cucina che più risponde ai propri gusti e alle proprie esigenze.

Sono tre i target principali di questa campagna: giovani single, giovani coppie e coppie più mature.

A tutti loro sono dedicate le tre brochure Cucine IdeaPiù che compongono l’offerta e propongono ognuno tre progetti di cucine “chiavi in mano”, oltre a una quarta che propone un mix delle precedenti, con un progetto cucina già composto per ogni tipologia di utente.

M&C Saatchi traduce questa promessa in un visual in cui due scalatori sono impegnati nel loro “progetto estremo”.

La coppia, ancorata ad una parete rocciosa con corde e moschettoni, è intenta nella costruzione della propria cucina ad alta quota.

Leroy Merlin offre infatti tutto ciò di cui si ha bisogno – dai prodotti ai servizi, dalla consulenza ai corsi – per realizzare ogni progetto, anche quello più ambizioso.

L’operazione prevede brochure, materiali in store, comunicazione online con personalizzazione del sito leroymerlin.it.

Leroy Merlin rivoluziona il mondo della cucina con la creatività di M&C Saatchi ultima modifica: 2014-09-18T12:49:26+02:00 da Redazione

Related posts