Il marchio Came, società di Came Group che operanel settore dell’automazione, della sicurezza attiva e del controllo degli accessi, sarà presente su tutti i pantaloncini da gioco delle 22 società della Serie B Eurobet. Il format di sponsorizzazione, unico nel suo genere fra i campionati professionistici italiani, va ad arricchire B Club, il progetto di marketing associativo con il quale la Lega Serie B garantisce nuovi ricavi alle società della Serie B Eurobet attraverso la centralizzazione di brand internazionali. L’accordo prevede, oltre ai pantaloncini, anche la personalizzazione de led a bordo campo con il marchio dell’azienda.
Da anni Came ha, infatti, scelto di promuovere il brand attraverso sponsorizzazioni sportive con un percorso iniziato nel 2009 in Superbike a fianco del team Aprilia e del fuoriclasse romano Max Biaggi e proseguito nel 2012 pedalando con il team ciclistico RadioShack Nissan Trek. Questa strategia è culminata nel 2012 con il lancio del team MotoGP Came Iodaracing.
Il marchio Came su tutti i pantaloncini delle 22 squadre di Serie B
Il marchio Came su tutti i pantaloncini delle 22 squadre di Serie B
ultima modifica: 2014-01-10T12:51:21+01:00
da