Una campagna ooh e digital lancia il nuovo programma The Grid di Virgin Active

Una nuova piattaforma di allenamento funzionale, adatta a tutti i livelli di forza fisica, che aiuta a diventare più forti e flessibili: è questo il concept di The Grid, con quattro nuovi programmi studiati da Virgin Active e lanciati in in Italia nei club di Venezia-Mestre, Genova, Verona e Roma.

virgin active dem webCon questi nuovi programmi di allenamento sulla piattaforma Grid, Virgin Active promette un vero e proprio ritorno alle origini del movimento, in una chiave nuova basata sui sei movimenti che ognuno di noi compie quotidianamente.

L’obiettivo è quello di comunicare la novità agli iscritti dei club Virgin Active e insieme stimolare nuove iscrizioni: per questo motivo Initiative ha progettato una strategia di comunicazione geolocalizzata che, attraverso l’utilizzo di touchpoints in grado di focalizzarsi nelle aree di attivazione del servizio, outdoor e digital, raggiunga l’audience di riferimento nelle città coinvolte.

Poster impattanti e di grande formato racconteranno The Grid nelle quattro città insieme a un’attività digital fortemente concentrata sul territorio: display standard sulle edizioni locali di Repubblica (Genova e Roma), l’Arena e La Nuova Venezia, pianificazione geolocalizzata, oltre all’invio di DEM profilate, caratterizzate dal claim “Sei più tosto di quanto pensi”.

Una campagna ooh e digital lancia il nuovo programma The Grid di Virgin Active ultima modifica: 2014-11-07T12:51:23+01:00 da Redazione

Related posts