A IF! Italians Festival lezione di scrittura creativa con il workshop curato dalla Scuola Holden di Torino

Disponibili online i biglietti dell’event management workshop curato da OFFF Barcelona

Logo IF italians festival 2015

Elena Varvello, Scuola Holden
Elena Varvello, Scuola Holden

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al workshop di scrittura creativa in programma a IF! Italians Festival nella mattina di venerdì 6 novembre (dalle 10 alle 13) all’interno della Sala Blu del Teatro Franco Parenti di Milano. Interamente curato dalla Scuola Holden, il laboratorio dal titolo “Storytelling – Dare forma all’esperienza” sarà guidato dalla scrittrice e docente Elena Varvello e riservato a 40 partecipanti.

ll costo del singolo workshop include il “3 Days Pass” per partecipare all’evento organizzato e promosso da Adci e AssoCom in partnership con Google.

Per maggiori info e acquistare il biglietto direttamente su Eventbrite.

Sono inoltre  disponibili i biglietti per partecipare al workshop dedicato agli eventi curato in collaborazione con Festival OFFF di Barcellona (http://www.offf.ws/), cultural partner della manifestazione promossa da Adci e Assocom, in partnership con Google.

HéctorAyuso, OFFF Barcelona
HéctorAyuso, OFFF Barcelona

Il workshop dal titolo “Every Revolution Begins with a Stupid Question: Organise the event you want to attend” avrà una durata di 4 ore e si svolgerà nel pomeriggio di venerdì 6 novembre (dalle 14 alle 18.30 circa) all’interno della Sala Blu del Teatro Franco Parenti di Milano.

Riservato a 40 partecipanti, il seminario formativo sarà condotto da Héctor Ayuso, artista, disegnatore, filmmaker, direttore creativo e storyteller che nel 2000 ha fondato OFFF Barcelona, grande evento internazionale dedicato alla creatività che ogni anno coinvolge oltre 20.000 persone provenienti da tutto il mondo.

A IF! Italians Festival lezione di scrittura creativa con il workshop curato dalla Scuola Holden di Torino ultima modifica: 2015-10-05T11:40:42+02:00 da Redazione

Related posts