Al via la sesta stagione della produzione realizzata da Rti, Publitalia BE e la testata Starbene
Dal 25 novembre alle ore 9.40 torna su Canale 5 “In Forma con Starbene”, il programma tv del sabato mattina interamente dedicato al mondo della salute in tutte le sue sfumature, sempre condotto da Tessa Gelisio.
Sei puntate nelle quali verranno trattati temi specifici utilizzando un linguaggio facilmente comprensibile a tutti senza rinunciare al consueto rigore scientifico.
Numerosi i brand coinvolti in questo progetto: Caffè Borbone accompagnerà in studio i racconti estremi di Michael Bolognini, Hiking Explorer Guide. Grissinbon con le fette biscottate e i grissini proporrà sane colazioni, merende, aperitivi e cene. I nuovi succhi di frutta e verdura cold pressed Mantra Juices saranno presenti in studio e accompagneranno le fantasiose ricette dello Chef e integreranno l’alimentazione di uno sportivo.
TagliatiXilsuccesso (catena nazionale di hairstylist e parrucchieri) proporrà, insieme a un esperto bon-ton, i migliori tagli, colori e acconciature per essere sempre carine e alla moda. Sarà presente anche Vitaldent con i suoi centri odontoiatrici. Tanti esperti si avvicenderanno durante le puntate, dispensando consigli per migliorare la qualità della vita. Ad esempio un’insegnante di Zumba coadiuvata dal suo staff di ballerini mostrerà una coreografia ideale per smaltire le calorie in eccesso dei pranzi natalizi.
Continua la collaborazione con Starbene, il brand del Gruppo Mondadori punto di riferimento nel mondo della salute e del benessere, che metterà a disposizione del programma la rete di esperti della testata e del sito Starbene.it.
“In Forma con Starbene” è on line su www.informaconstarbene.mediaset.it, sui social network con il profilo ufficiale Twitter @In_formaTv e sulla pagina ufficiale Facebook.com/InFormaconstarbene.
“In Forma con Starbene” è frutto della collaborazione attivata tra la Direzione Intrattenimento di RTI, il Gruppo Mondadori con il brand Starbene, le case di produzione Quadrio e EGE – Eurocommunication Grandi Eventi e il team di Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation.