Brand News > BRAND > Varie > B2B >  

3Bee presenta il suo primo podcast sul clima e la biodiversità a partire da temi di interesse quotidiano

3Bee, naturetech company che ha sviluppato una serie di innovazioni in ambito aziendale e realizza progetti di rigenerazione a fianco di aziende, ha annunciato la realizzazione del suo primo podcast dedicato al clima e alla biodiversità.

Il ‘Podcast Biodiverso‘ è stato ideato e realizzato da Virginia Castellucci, Head of Sustainability di 3Bee e già coordinatrice dei progetti Academy per i partner impresa, e Vincenzo Rizzi, scienziato ambientale di 3Bee, con l’obiettivo di favorire l’apprendimento dei professionisti della sostenibilità.

Disponibile su YouTube e Spotify, la prima stagione cerca di intrecciare informazione e leggerezza in 6 puntate che saranno distribuite ogni 3 settimane per rispondere alle principali domande sul clima e la biodiversità.

“In 3Bee la divulgazione è un pilastro fondamentale e, partendo dalla nostra competenza, abbiamo voluto creare un vero e proprio strumento per connettere persone e aziende in un dialogo costruttivo sull’ambiente e sulla biodiversità”, afferma Castellucci.

Il podcast è stato progettato come un viaggio divulgativo che racconta le declinazioni della biodiversità nelle nostre esperienze quotidiane per rivolgersi ad aziende e professionisti partendo da insight, esperienze dirette e storie, approfondendo da una nuova prospettiva i temi che 3Bee propone nei suoi programmi di formazione aziendale.

3Bee presenta il suo primo podcast sul clima e la biodiversità a partire da temi di interesse quotidiano ultima modifica: 2024-02-06T11:37:22+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts