Chora Media lancia il suo primo festival per celebrare la cultura dell’audio e la sua diversità

Con una serie di teaser e svelamenti, Chora Media ha presentato il suo primo festival. Battezzato ‘Chora Volume 1’, sarà una tre giorni – da venerdì 16 a domenica 16 febbraio – a Milano, nelle sale del Conservatorio Giuseppe Verdi, completamente gratuita.

Nel programma, che è stato reso parzialmente noto, panel, racconti, performance, dibattiti, spettacoli, workshop, laboratori per bambini e camminate in città.

Tra i podcast annunciati, ‘Sulla Gentilezza’, indagine personale di Mario Calabresi, co-fondatore di Chora Media, cui partecipano Paola Cortellesi, Alessandro Barbero, Stefano Mancuso, Cristiana Capotondi, Luca Zingaretti, gli antropologi Elisabetta Moro e Marino Niola, la zoologa Mia Canestrini e lo psichiatra Vittorio Lingiardi.

Tra gli altri ospiti annunciati ci sono Francesco Costa, vice direttore di Il Post, quotidiano nativo digitale che ha fatto dei podcast uno degli strumenti di aggancio degli abbonati, l’artista anarchica Kaitlin Prest e le autrici di Bouquet of Madness, podcast di true crime.

Chora Media lancia il suo primo festival per celebrare la cultura dell’audio e la sua diversità ultima modifica: 2024-02-06T11:40:47+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts