Dopo il lancio della prima branding campaign dedicata al marchio 3 e che ha già ottenuto 8 milioni di visualizzazioni sui canali social, Wind Tre è on air da domenica 5 febbraio con la nuova campagna commerciale del brand, realizzata in collaborazione con Ogilvy.
Filo conduttore il pay-off Con ‘The Future You Want’, sintesi di tecnologia, trasparenza e fiducia, valori che caratterizzano il posizionamenti del marchio.
Protagonista anche di questo commercial la bambina già vista nella branding campaign 3, scelta quale ideale rappresentante dei Millennial per i quali la tecnologia è ormai compagna della vita di tuti i giorni, e che si muove tra realtà e desideri al ritmo di ‘Tutto molto interessante’ di Fabio Rovazzi.
Cuore della comunicazione l’offerta ricaricabile All In di 3, con tanto di ricarica ‘Always On’ che rispecchia il valore di trasparenza del brand 3, e gli ultimi smartphone Samsung Galaxy serie A.
CREDITS
Agenzia: Ogilvy Italia
CCO: Giuseppe Mastromatteo e Paolo Iabichino
General Manager: Daniela Morone
Senior Art Director: Andrea Pioppi
Senior Copywriter: Serena Pulga, Sara Repossini
Planner: Luca Tapogani
TV Producer: Francesca D’Agostino, Alessia Bagni
CDP: Mercurio Cinematografica
Executive Producer: Luca Fanfani
Producer: Alessandro Cavriani
Junior Producer: Victora Rabbogliati
Post Produzione: Exchanges Visual Effects.
Regia: Giuseppe Capotondi.
Direttore Fotografia: Marc Gomez del Moral
Musica: Rovazzi – Tutto molto interessante